CHI SIAMO

SPECIALISTI DELLA RISTRUTTURAZIONE

Edilkasa, è un’impresa edile che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e privato.
L’azienda nasce a Pomezia (RM) e opera nel settore dell’edilizia da molti anni su tutto il territorio.

Nel corso degli anni, al fine di migliorare la qualità delle proprie realizzazioni, Edilkasa inizia a diversificare i servizi offerti e grazie ad investimenti mirati riesce a dotarsi di attrezzature all’avanguardia che le permettono di collocarsi nella fascia medio alta del settore edile.

I lavori vengono eseguiti in tutte le fasi con la supervisione dei sui fondatori, i quali, grazie alla formazione dei propri dipendenti, riescono ad avvalersi di un Team solido e qualificato che collabora sinergicamente con una rete di consulenti e partner accreditati.

CHE COSA FACCIAMO

L’impresa edile Edilkasa cresce e ricerca ogni giorno soluzioni progettuali ed efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualità, funzionalità, costi e tempi d’esecuzione. La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360° gradi in quanto ci occupiamo di tutte le attività riguardanti l’ambito della costruzione: dalla progettazione alla consegna dello stabile.

Ci occupiamo di costruzioni Residenziali, Industriali, Civili, e Commerciali con grande professionalità e serietà.

ORGANICO DELLA SOCIETA’

L’organico comprende circa 12 dipendenti così ripartiti:

  • 6 Operai qualificati
  • 2 Impiegati di cantiere (capi cantiere)
  • 2 Impiegati di sede (Pomezia)
  • 1 Architetto
  • 1 Geometra

MEZZI D’OPERA E ATTREZZATURA DI CANTIERE

La società possiede veicoli di trasporto vari (Iveco Daily 35 quintali, Fiat Doblò furgonato) e diversa attrezzatura da cantiere. Il personale è altamente qualificato e l’uso di procedure standardizzate e collaudate per la gestione dei mezzi permette un’ottimizzazione dei lavori.

CERTIFICAZIONI

La qualità dei lavori di Edilkasa è strettamente connessa alla capacità dell’Impresa di dare risposte professionali alle esigenze dei Committenti, cercando di ottimizzare i risultati esecutivi attraverso la formazione e l’aggiornamento degli strumenti tecnici.

  • Iscrizione M.E.P.A., Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
  • Attestazione SOA